Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Torre del Greco: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti permette di eseguire la ricerca di dispersioni su diverse tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti idrici

Indagini Termografiche a Torre del Greco: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Torre del Greco rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia a Torre del Greco sarà facile individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Torre del Greco?

Termografia Torre del Greco ti consente di ottenere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai soltanto riempire il form che visualizzi online oppure contattare il nostro operatore per ricevere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!