Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Torre Mondovì è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che si nutrono di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante ci siano diverse specie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri animali da compagnia è facile. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

Solitamente sono raggruppati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come l'interno gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale presenti le pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che sono soliti muoversi in modo veloce. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Al fine di eliminare in maniera definitiva questi parassiti è necessario operare su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Torre Mondovì. La difficoltà più persistente, in effetti, è interrompere il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si accentrano in primo luogo negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Torre Mondovì. Contattando il numero o in alternativa completando il form che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati di Torre Mondovì ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Torre Mondovì