Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Esamina in maniera gratuita una o più proposte per la fornitura e il montaggio di Serramenti Alluminio a Torre Mondovì completando il form presente sulla nostra pagina web oppure contattando i nostri operatori.
Le finestre in alluminio sono di sicuro il tipo più utilizzato di infissi, in quanto è un materiale facilmente lavorabile e con costi ridotti. Se alcuni anni fa la vendita di serramenti in alluminio nella zona era stata sostituita dalla preferenza di altre tipologie di materiale, recentemente si è avuto un ritorno del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti architetti e addetti al settore, pertanto, preferiscono l'alluminio per la creazione di soluzioni d'arredo minimali, dal carattere contemporaneo.

Infissi in alluminio taglio termico a Torre Mondovì

I serramenti a taglio termico sono la scelta più idonea per i contesti in cui vi è una forte differenza di temperatura tra esterno ed interno, poiché garantiscono un alto livello di isolamento ed evitano la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, pertanto, si configura come la soluzione più idonea per abbassare l'elevata conducibilità dell'alluminio, consentendo un buon risparmio di energia e un buon isolamento acustico. Il materiale posto fra la parte interna ed esterna del serramento in metallo abbassa la perdita di calore.

Devi sostituire i tuoi infissi a Torre Mondovì? Installa serramenti in alluminio e legno!

Le finestre che combinano materiali differenti sono la scelta consigliata sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Torre Mondovì sia per nuove costruzioni.

Cambiare i tuoi infissi vecchi con finestre in alluminio e legno, oltre a darti la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali, ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche maggiori;
  • protezione acustica;
  • manutenzione quasi nulla;
  • elevato grado di antieffrazione;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Chiedi un preventivo ora per confrontare le migliori offerte delle aziende di Torre Mondovì!