Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form presente sulla pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere proposte diverse per la realizzazione di finestre in PVC nel territorio di Torre Mondovì.

Visualizzare le offerte non prevede alcun costo o eventuali obblighi: ti sarà possibile paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più utilizzate in anni recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi degli edifici a Torre Mondovì in virtù della diversità di finiture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, pulizia semplice e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di mantenere il calore durante la stagione fredda e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione consente di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare serramenti in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramentia Torre Mondovì, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!