Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Bergamo, avrai la possibilità di confrontare molteplici offerte e optare per quella che ritieni più conveniente.

Confrontare le offerte attraverso Assistenza Caldaie Torre Pallavicina è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Torre Pallavicina ti basterà completare il form presente sul nostro sito o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nell'area di Torre Pallavicina, avendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Torre Pallavicina.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Torre Pallavicina, costantemente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di ideare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Caldaia Baxi Torre Pallavicina

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Torre Pallavicina