Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Calcio?

Il nostro servizio è progettato al fine di incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione a marchio Baxi.

Completando l'apposito modulo visibile sulla nostra pagina, potrai essere messo in contatto con i professionisti di Calcio, i quali saranno lieti di presentarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come posso ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Calcio dovrai solamente riempire la scheda che vedi sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai tecnici che lavorano nella zona di Calcio, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Calcio.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Calcio, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di offrire piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, sono in grado di garantirti:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Calcio

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Calcio per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto