Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una maturata esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Torre Pellice ti dà la possibilità di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Compilando il modulo che visualizzi sul nostro portale oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere uno o più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Torre Pellice. Confronta le offerte e opta per quella che giudichi più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Torre Pellice è importante per la tua sicurezza, poiché è un passo utile per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di La normativa attuale obbliga la manutenzione degli impianti termici a Torre Pellice, così come in ogni comune della Penisola. Effettuare una buona manutenzione dell'impianto aumenta sicuramente la sicurezza nella tua casa, con il conseguente calo dei pericoli connessi ad un irregolare funzionamento dell'impianto termico.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas o esplosioni superano i 100 casi. Prevenirli è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con cui deve essere effettuata la manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Assistenza Tecnica Caldaie a Torre Pellice, facendo tesoro della cooperazione di professionisti operanti nella provincia di Torino, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per avere ulteriori informazioni sulle proposte per l'installazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ottenere più informazioni su disponibilità e costi!