Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Lusernetta consente di avere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Riempiendo la scheda presente sul nostro portale o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai più preventivi. Compara le offerte e scegli quella più in linea con i tuoi bisogni!

Visualizzare i preventivi non prevede costi e non presuppone vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua sicurezza, poiché è un passo utile per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di La legge in vigore rende obbligatoria la manutenzione degli impianti termici a Lusernetta, come in tutti i Comuni della Penisola. Effettuare una buona manutenzione della caldaia Ferroli aumenta sicuramente il livello di sicurezza all'interno della tua abitazione, con la conseguente riduzione dei pericoli legati a malfunzionamenti dell'impianto di riscaldamento.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di gas o esplosioni superano i 100 casi. Esiste solamente un modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con la quale deve essere eseguita la manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Assistenza Tecnica Caldaie a Lusernetta, servendoci della cooperazione di professionisti attivi nella provincia di Torino, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sui costi per l'installazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per avere più informazioni su disponibilità e prezzi!