Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Usando questo servizio potrai contattare tutte le pensioni per cani a Torre Pellice o nei comuni adiacenti. Il tutto è semplicissimo: contatta il nostro numero o completa il form che trovi su questa pagina. Sarai ricontattato in poco tempo dalle strutture della tua città per ottenere adesso un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella pensione come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Torre Pellice che negli altri comuni!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere qualsiasi informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Torre Pellice.

Rivolgendoti a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai contattato dalle pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale professionale, saprà offrire qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Torre Pellice