Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Torrebelvicino?

Comune.info ti fornisce l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Torrebelvicino.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito quando siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quali soluzioni per graffi, macchie e righe sul tuo parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Torrebelvicino nelle abitazioni risulta una soluzione elegante e sempre attuale. Infatti, oltre al calore che offre, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che più di tutti richiama l'occhio. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione curata si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo succede per svariati fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Torrebelvicino: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet