Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Righe e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di San Vito di Leguzzano indubbiamente risulta una scelta signorile e intramontabile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni edificio il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è quello che più di tutti richiama gli sguardi. Facendo ingresso in una stanza con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo avviene per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente farlo nuovamente splendere come appena messo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a San Vito di Leguzzano?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet San Vito di Leguzzano: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet