Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini
Il servizio Progettazione Giardino Torrebelvicino ti permette di avere differenti preventivi dai garden designers di Torrebelvicino per la progettazione e realizzazione di giardini, balconi e ambientazioni scenografiche.

Realizzare il giardino è certamente basilare per aumentare il valore dell'appartamento, in quanto lo spazio esterno tratteggia lo sfondo entro cui si trova. Diventa dunque fondamentale considerare lo stile architettonico dell'edificio, cercando di equilibrare fra interno ed esterno.

Grazie alla cooperazione di architetti del verde e giardinieri esperti, Progettazione giardini Torrebelvicino è capace di proporre preventivi su misura per la progettazione e realizzazione del tuo giardino.

Quali servizi offre Progettazione Giardini Torrebelvicino?

Progettazione Giardini Torrebelvicino, grazie all'abilità dei Garden Designer che collaborano con noi, progetta e realizza ogni tipo di spazio esterno, come:
  • giardini di differenti dimensioni;
  • giardini pensili e tetti verdi;
  • aree industriali e residenziali;
  • giardini storici e parchi pubblici;
  • aree verdi in strutture ricettive.
I nostri tecnici, forti di una forte esperienza nell'ambito della realizzazione di spazi esterni e costantemente informati su modelli e strumenti, saranno in grado di venire incontro ad qualunque tua esigenza. Oltre all'ideazione e realizzazione degli spazi verdi, il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere ognuna delle migliori offerte inerenti alla progettazione di impianti di irrigazione e conoscere i vari programmi di manutenzione degli spazi verdi a Torrebelvicino.

Progetta un giardino sul tuo tetto!

La creazione di un tetto giardino prevede una programmazione dettagliata in quanto occorre tener in considerazione il carico massimo sostenuto dall'edificio sul quale si intende porre il giardino pensile. Per ciò è bene rivolgersi a architetti specializzati di Torrebelvicino che lavorano nel settore della progettazione di tetti verdi.

Si possono realizzare due differenti tipologie di tetto giardino, che si distinguono anche per il livello di manutenzione necessaria:
  • Verde di tipo estensivo. Indicato per superfici più grandi necessita di una manutenzione ridotta. Per la sua realizzazione si usa generalmente vegetazione bassa e con una buona resistenza agli sbalzi atmosferici. La quantità di terra necessaria per realizzare un verde estensivo non oltrepassa i 15 centimetri;
  • Verde intensivo. A differenza di quello estensivo, uno spazio con verde di tipo estensivo presuppone una manutenzione maggiore ed è realizzato su terrazzi e varie tipologie di spazi fruibili. Le specie vegetali con le quali si realizza sono diverse: da prati in erba ad alberi. Lo spessore del terreno si aggira intorno al mezzo metro.

Ricevi le migliori offerte per ideare e realizzare il tuo giardino!