Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
Il costante sforzo per unire le esigenze delle piccole e medie imprese con la salvaguardia dell'ambiente ha dato origine allo sviluppo di una figura specialistica nuova, quella del consulente ambientale.

Il servizio Consulenza Ambientale Torrebruna nasce appositamente per costruire un punto di raccordo tra istituzioni, imprese, cittadini ed esperti del settore che operano nella zona

Il consulente ambientale: chi è?

Il consulente ambientale si occupa di tutela del territorio e dell'ambiente, dal punto di vista amministrativo, giuridico e tecnico.

La figura del consulente ambientale a Torrebruna lavora in un'ottica multidisciplinare nelle politiche di gestione aziendale così come in quelle di Tutela ambientale e sviluppo sostenibile messe in atto da comuni, province e regioni.

Cooperando con le amministrazioni, il consulente ambientale lavora alla stesura di piani e strategie nel territorio del comune di Torrebruna.

Le aziende, invece, possono ottenere una consulenza ambientale per gestire tutti gli aspetti della propria produzione legati al territorio. L'obbiettivo è quello di fornire soluzioni e strategie per aumentare il profilo economico della propria clientela rispettando l'ambiente.

Anche i privati cittadini possono aver bisogno di una consulenza ambientale nel caso in cui siano impegnati nella difesa della propria salute e del territorio.

In quali settori opera il consulente ambientale?

Gli ambiti nei quali si muove il consulente ambientale a Torrebruna sono molteplici. I nostri collaboratori saranno in grado di analizzare la situazione specifica e il scenario in cui si trovano ad operare, presentando alla propria clientela soluzioni personalizzate.

Studio Consulenza Ambientale Torrebruna ti offre un servizio di consulenza professionale e specializzata su:
  • trattamenti acque e aria;
  • agricoltura;
  • energie rinnovabili;
  • gestione e pianificazione;
  • inquinamento;
  • urbanistica.

Consulenza gestione rifiuti

La recente normativa riguardanti la gestione dei rifiuti ha attribuisce la responsabilità della gestione dei rifiuti al produttore.
Il servizio di consulenza ambientale Torrebruna ti darà la possibilità di metterti in contatto con gli esperti del campo per avere tutte le informazioni sulle pratiche per la giusta gestione dei rifiuti e i documenti necessari.

Inserisci i tuoi dati nel modello che trovi online per metterti in contatto con uno studio di consulenza ambientale a Torrebruna. Potrai confrontare in maniera gratuita e senza alcun impegno i preventivi dagli specialisti del tua città e potrai scegliere la proposta migliore.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!