Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai uno o più preventivi per la realizzazione di serramenti in pvc a Torrebruna.

Visualizzare i preventivi non implica alcun costo o eventuali vincoli: potrai mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Per quale motivo preferire infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più diffuse negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi degli edifici a Torrebruna in virtù della eterogeneità di rifiniture e colori ottenibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, praticità e forma estetica, i serramenti in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Possiedono la proprietà di mantenere il caldo durante i mesi freddi e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare serramenti in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Torrebruna, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Chieti dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per confrontare le offerte migliori dalle imprese della tua provincia!