Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché isolare acusticamente un edificio?

La presenza di rumori all'interno degli ambienti può divenire causa di stress e disturbi allo svolgimento delle attività quotidiane e, ancor peggio, al bisogno di riposo della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per proteggere l'ambiente dal rumore

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare fastidiosi rumori capaci di compromettere la salute fisica e psichica della persona. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Torrebruna ti dà la possibilità di progettare soluzioni mirate per diminuire il rumore originato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi localizzati, in grado di soddisfare i tuoi bisogni.

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte oppure completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo nel comune di Torrebruna e nella provincia sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Torrebruna è un servizio che ti consente di analizzare diversi preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Ottieni uno o pi preventivi dalle aziende della tua città!