Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Torreglia è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che si alimentano succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché ci siano molteplici tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto difficile. Questi parassiti, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, più o meno, un paio di millimetri.

Normalmente sono collocati nelle parti del corpo più nascoste, come la parte interna della coscia. Al fine di verificare se il nostro amico peloso abbia le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti bruni che sono soliti muoversi in modo rapido. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci: come fare?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di operare su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Torreglia. La difficoltà più grande, perciò, è bloccare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce depone di media 50 uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, proliferano soprattutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Torreglia. Contattando il numero o riempiendo modulo che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Torreglia ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Torreglia