Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Abano Terme è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono pericolose per l'uomo?

La pulce non attacca solamente i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, attaccano anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • sepsi o cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Contattaci all'istante per avere più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci ad Abano Terme.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva le pulci si deve andare a lavorare su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Abano Terme. La difficoltà maggiore, dunque, è frenare la generazione delle pulci. La femmina di pulce deposita quasi una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono concentrate in modo particolare negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, riceverai in modo gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa ad Abano Terme. Chiamando il numero o in alternativa compilando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate d' Abano Terme ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Abano Terme