Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

È possibile intervenire senza prevvedere a opere di demolizione ma tramite la posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente risulta essere in condizioni buone.

Applicare resine innovative, pertante, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di coperture a Torresina, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Torresina l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione a Torresina di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di certo moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • minore impegno di spesa;
  • tempistiche più brevi;

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono di continuo soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Mettiti in contatto con le imprese della tua provincia per tutti i lavori di Impermeabilizzazione Torresina