Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti esterni, quali precipitazioni e inquinamento, e pertanto quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Spesso infatti terrazze, balconi e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti esistenti?

Il nostro servizio, per mezzo della competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente prevedono in primis un'analisi dello stato fisico della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per comprendere come si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Come ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Paroldo?

Ottenere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Paroldo è piuttosto facile e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modulo che trovi online oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi a Paroldo ed in tutta la provincia.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni a Paroldo