Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Torri del Benaco è la soluzione al tuo problema.

Le pulci sono pericolose per l'uomo?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, più nota come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni o cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi subito per ottenere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Torri del Benaco.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Al fine di uccidere in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di fare qualcosa per intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Torri del Benaco. La maggiore difficoltà, infatti, è arrestare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si concentrano innanzitutto nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Torri del Benaco. Chiamando il numero di telefono o riempiendo modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Torri del Benaco ti richiameranno in poco tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Torri del Benaco