Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo vari preventivi degli specialisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Vicenza, ti sarà possibile valutare varie proposte e optare per quella che ritieni più conveniente.

Visualizzare le offerte attraverso Assistenza Caldaie Torri di Quartesolo è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, deciderai se avvalerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Torri di Quartesolo ti basterà riempire i campi del form che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai tecnici attivi nel territorio di Torri di Quartesolo, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Torri di Quartesolo.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Torri di Quartesolo?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Torri di Quartesolo, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di proporti piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti assicura avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Torri di Quartesolo

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Torri di Quartesolo