Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si esegue la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di grana diversa. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

È possibile eseguire la levigatura più di una volta?

La levigatura sul parquet può essere eseguita più volte e su tipi di legno differenti. Dunque, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'operazione di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, qualunque tipo di superficie supporterà un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Torri in Sabina consente di contattare i professionisti del tuo comune e analizzare in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Torri in Sabina!