Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando effettuare la levigatura del parquet a Selci?

La levigatura del parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di riportare il parquet allo strato iniziale, rimuovendo graffi, discromie e tutti i segni causati dall'usura. Tra le caratteristiche più apprezzabili del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet trasmette, la possibilità di ripristinare lo stato originale tramite l'operazione di levigatura, ridando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente si effettua la levigatura del parquet a Selci ogni 7/8 anni. Ovviamente la periodicità con cui viene eseguito questo tipo di operazione dipende soprattutto dall'effettiva condizione del parquet.

Perché è opportuno affidarsi a aziende specializzate a Selci?

Al fine di effettuare la levigatura parquet è basilare l'uso di svariate attrezzature, da adoperare sia manualmente sia meccanicamente, prima tra tutti la levigatrice. È opportuno affidarsi a personale esperto, poiché dotato di attrezzatura specifica. Una levigatura eseguita in maniera scorretta, pertanto, può rovinare in modo irreversibile la superficie del parquet. Affidarsi a personale specializzato di Selci, e operante in tutta la provincia, dà la possibilità di conseguire risultati ottimali.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Selci consente di contattare gli artigiani del tuo comune e analizzare gratuitamente più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Selci!