Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Torri in Sabina puoi contattare in modo semplice i professionisti della tua area e avere un preventivo di spesa a costo zero. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che vedi di fianco o in alternativa telefona al nostro numero. Sarai messo in contatto gratuitamente al più presto e potrai ricevere tutte le notizie sui cicli di terapia disponibili.

In una relazione è usuale che, conseguentemente al scorrere del tempo, subiscano un cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi moventi e situazioni differenti dalle solite creano contrasti e infelicità nel la relazione.

Perché seguire un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Contattare uno psicoterapeuta per trovare una soluzione ai problemi riconducibili alla coppia garantisce, contrariamente a un parente o un amico, quell'oggettività che solo un esperto saprà dare. Conseguentemente alla sua preparazione lavorerà sui problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Torri in Sabina, concede di capire le evoluzioni in riferimento alla coppia, fermandosi particolarmente su eventuali contrasti che si riscontrano.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare una trasformazione o un periodo di stasi, la terapia di coppia rende possibile incominciare un percorso di riscoperta del nostro io e dell'altro. Capire se stessi e dei nostri bisogni è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e produttivo.

Contatta un terapeuta a Torri in Sabina per risolvere problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non soltanto disagi connessi alla coppia. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di scindere anche moltissime delle problematiche che riguardano un solo membro che inevitabilmente condizionano la coppia in modo non diretto. La seduta presso una terapeuta è in effetti raccomandata anche nel caso in cui un solo componente della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia rispetto ad una individuale è sicuramente migliore. Un percorso di terapia di coppia a Torri in Sabina consente al partner di contrastare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Contatta ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Torri in Sabina