Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Torrice è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché ci siano molteplici specie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto difficile. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione bruna o rossiccia e misurano, quasi, tre millimetri.

Solitamente li possiamo trovare nelle parti corporee maggiormente coperte, come l'interno coscia. Al fine di capire se il nostro cucciolo sia invaso da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che saltano in maniera veloce. Per giunta, se vediamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per eliminare definitivamente le pulci dobbiamo adoperarsi per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Torrice. La più grande difficoltà, infatti, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone mediamente 50 uova ogni giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si diffondono in maniera massiccia nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, riceverai gratis un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Torrice. Contattando il numero di telefono o alternativamente completando il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Torrice ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui procedimenti per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Torrice