Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è lo specialista che lavora agli aspetti funzionali, alla comodità e agli arredi all'interno di locali residenziali e commerciali a Torricella Verzate e in tutta la provincia.

Diversamente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non interviene sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di offrire una veste rinnovata agli spazi, valorizzandone le potenzialità e aumentandone la funzionalità, in base alle esigenze del cliente.

Interior Design a Torricella Verzate è il servizio attivo nell'intera provincia di Pavia che ti permette di ricevere più offerte dagli esperti della tua città per tutti i servizi legati all'ambito dell'interior design a Torricella Verzate.

Interior Designer per attività commerciali

Stai aprendo una tua attività e cerchi idee per arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere funzionale alla propria attività. Inoltre, l'estetica degli ambienti è istantaneamente collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Torricella Verzate sarà in grado di presentarti soluzioni su misura e ideali per la gestione di spazi lavorativi, studiandone le necessità. L'obiettivo è guidare la clientela nella creazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, evidenziandone i caratteri e l'etica.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando gli arredi esistenti? Interior Designer Torricella Verzate ti fornisce un servizio di relooking, per donare vita nuova al tuo appartamento. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, operando invece tutto quello che è già esistente, evidenziando le potenzialità degli spazi.

Interior designer Torricella Verzate è sviluppato per tutti coloro che desiderano regalare una nuova immagine alla propria abitazione o alla propria azienda. Più semplice e low cost rispetto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti offre la possibilità di rinnovare la tua abitazione con colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Torricella Verzate può intervenire su una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!