Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si intende parlando di levigatura parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più apprezzate sia per il suo valore estetico sia per la facilità di rimuovere eventuali segni e macchie di colore dovuti al trascorrere degli anni. È possibile eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di legno e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, poiché veiva effettuata usando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento consiste nell'asportare pochi decimi di millimetri della pavimentazione in legno, in modo da eliminare ogni segno di deterioramento.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Torricella Verzate?

Il servizio Levigatura parquet Torricella Verzate consente di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e confrontare in modo gratuito più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Come si esegue il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una varietà di cinghie abrasive di differente grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Confronta uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Torricella Verzate