Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero di levigature possibili?

L'operazione di levigatura sul tuo pavimento in parquet si può eseguire più volte e su tipologie di essenze differenti. Pertanto, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipo di superficie supporterà un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Oliva Gessi?

Levigatura parquet Oliva Gessi consente di contattare gli artigiani del tuo comune e ricevere gratuitamente più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Come effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una serie di cinghie abrasive di diversa grana. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Ottieni uno o più preventivi per la Levigatura Parquet ad Oliva Gessi