Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due parole per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Torrile è importante conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è opportuno indicare agli esperti ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca subito a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Torrile?

Nel nostro paese generalmente, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama zone ci sono rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le case di Torrile e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Torrile ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Torrile?

Per metterti in contatto con un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Torrile, dovrai solo compilare il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Torrile, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Torrile
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio