Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo affidarsi ad un investigatore?

Rivolgersi ad un'agenzia di investigazione privata ti garantirà la massima riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la certezza di ottenere prove aventi validità in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci sul web è piuttosto facile reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di munirsi di questi strumenti cercando di ricavare informazioni da soli; in principio, perché la legge non dà la possibilità a privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le prove raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale senza autorizzazione non sono ritenute prove valide in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Tortorella?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Tortorella chiama il nostro numero o completa i campi del modello che è visualizzabile su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Contatta le agenzie di investigazione per ottenere più preventivi