Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Tortorella?

Termografia Tortorella ti permette di richiedere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che trovi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per analizzare le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Tortorella: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Tortorella rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di individuare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Tortorella si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica Tortorella: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Tortorella offre l'opportunità di eseguire la ricerca di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas e metano

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Tortorella individuare il guasto è facile e veloce!