Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo visionare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Tortorella?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate a Tortorella e provincia.

Compila la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di Tortorella.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è sicuramente la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, quindi, occorrerà pulire il pavimento con acqua e un comune detergente neutro.

Assicurando un valore estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

È possibile creare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato si può impiegare sia per la creazione di piani orizzontali che di superfici verticali, riproducendo l'effetto della pietra naturale per mezzo dell'uso di cemento e malta.

Usando il cemento stampato si possono creare pareti, pannelli, colonne, scalini e ogni tipo di elemento ornamentale creando pertanto pareti e dettagli di grande impatto estetico, con costi ridotti rispetto all'uso di pietre e materiali naturali.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno