Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Cemento stampato Tortoreto: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è senza dubbio la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, dunque, basterà lavare la superficie con acqua e un normale detersivo neutro.

Assicurando un valore estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

È possibile realizzare un pavimento stampato sopra un pavimento esistente?

Si può realizzare un superficie di questo tipo anche su uno strato cementizio realizzato in precedenza, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diventa pertanto basilare analizzare la condizione del massetto prima di avviare la posa del cemento stampato.

Come confrontare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Tortoreto?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Teramo.

Riempi il form che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di Tortoreto.

Scegli il preventivo più conveniente!