Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali materiali compongono il cartongesso?

Nell'edilizia l'utilizzo del cartongesso ha goduto di un'ampia fortuna. Commercializzato in forma di blocchi, il cartongesso altro non è che gesso di cava compresso tra 2 fogli di cartone. L'ampio utilizzo del cartongesso è giustificato dalla grande versatilità del materiale. Realizzare opere in cartongesso a Tortoreto, oltre a consentire una buona gamma di forme ed usi, assicura la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile attraverso materiali differenti.

Si possono rimuovere le opere in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la situazione precedente.

Quali sono le caratteristiche del cartongesso?

Il cartongesso si trova sotto forma di blocchi aventi diverse misure. Lo spessore delle lastre può variare da 1 a 2 centimetri ma il formato più comune è quello da mezzo pollice. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'uso che se ne deve fare. In aggiunta, attraverso il nostro servizio Cartongesso Tortoreto può ricevere in maniera gratuita preventivi per avere elementi con forme personalizzate per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti presentiamo è un servizio pensato per mettere in contatto utenti ed aziende del tuo comune, che operano all'interno della provincia di Teramo.

Utilizzato nell'edilizia leggera per la costruzione di strutture "a secco", il cartongesso è una buona soluzione per dividere un locale in più aree funzionali. Il suo utilizzo è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni sia per eseguire lavori di ristrutturazione a Tortoreto.

Come funziona il servizio Cartongesso Tortoreto?

Cartongesso Tortoreto ti permette di ricevere gratis e senza vincoli uno o più preventivi dai cartongessisti che operano a Tortoreto. Invia la tua richiesta completando la scheda visibile online oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Tortoreto.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poterti garantire un ricontatto veloce e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più idonea e capace di venire incontro alle tue necessità, pianificando insieme a te soluzioni ad hoc.

Preventivi gratis dalle ditte della tua provincia? Chiamaci per ricevere tutte le migliori offerte