Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i prezzi!

Usando questo portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Tortoreto o nelle zone vicine. Farlo è molto facile: telefona al nostro numero o completa il modulo inserito su questa pagina. Verrai contattato immediatamente dalle pensioni della tua zona e ti sarà fornito fin da subito un quadro di spesa senza costi aggiuntivi.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Tortoreto che negli altri comuni!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la custodia del tuo animale in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Tortoreto.

Usando il nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, saprà dare qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Tortoreto