Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Analizza in maniera gratuita più preventivi di spesa per l'acquisto e la posa in opera di infissi in alluminio a Trabia riempiendo il modello visualizzabile sul nostro sito internet oppure contattando i nostri operatori.
Gli infissi in alluminio sono indubbiamente la tipologia più utilizzata di infissi, perché parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione non elevati. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Trabia, recentemente si è avuto riapparizione del loro utilizzo nell'edilizia.

Numerosi interior design, dunque, scelgono l'alluminio per la creazione di soluzioni arredative minimali, fortemente contemporanee.

Finestre in Legno-Alluminio: quando il design incontra il comfort

Avvalersi del servizio Infissi in Alluminio e Legno per la propria casa vuol dire fare uso delle ultime tecnologie senza rinunciare alla bellezza impareggiabile del legno.

Il legno, in virtù della sua varietà di forme, si conforma a qualsiasi stile, classico o moderno. Applicando l'alluminio nella superficie esterna dell'infisso, si otterranno prestazioni energetiche migliori e la sicurezza di una coibentazione maggiore.

La parte all'esterno in alluminio garantisce uneccellente resistenza all'acqua e agli agenti atmosferici, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande resistenza nel tempo.

Devi comprare nuovi serramenti per il tuo appartamento a Trabia? Installa le finestre in legno ed alluminio!

Gli infissi in alluminio e legno si presentano come la scelta ideale sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Trabia sia per costruzioni moderne e di design.

Cambiare i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in legno ed alluminio, non solo ti consente l'accesso alle detrazioni fiscali ma ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • sicurezza maggiore;
  • miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo immediatamente e ottieni le offerte della tua città!