Hai un'azienda e vuoi proteggere i tuoi interessi? Pensi che tua moglie o tuo marito non sia fedele? Fai affidamento ad un investigatore privato a Trabia per reperire informazioni reali ed affidabili, che costituiscano una testimonianza rilevante in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è piuttosto semplice reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di utilizzare questi dispositivi tentando di ricavare informazioni per conto proprio; innanzitutto, perché la legge vieta a privati ed enti di avviare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le testimonianze messe insieme attraverso un'investigazione «fai da te» o rivolgendosi a personale non autorizzato non sono considerate prove aventi valore in sede processuale.

Come contattare un'agenzia investigativa a Trabia?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia di Palermo chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Trova gli investigatori del tuo comune!