Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando occorre levigare il parquet?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno e ha lo scopo di ripristinare il parquet allo strato iniziale, rimuovendo graffi, discromie e molti altri segni causati dal deterioramento. Fra le caratteristiche maggiormente apprezzabili del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di ripristinare lo stato originale tramite la levigatura, donando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente si effettua la levigatura del parquet a Trabia ogni 7/8 anni. È evidente, poi, che la periodicità con la quale viene effettuato questo tipo di operazione dipende soprattutto dalla condizione della pavimentazione.

Qual è il numero massimo di su una superficie?

Si può effettuare la levigatura del parquet a Trabia più volte e su tipi di legno differenti. Quindi, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipo di pavimento supporterà un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere trattati con levigazione anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Trabia consente di contattare i professionisti della tua zona e analizzare in maniera gratuita uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede alcun tipo di vincolo.

Esamina uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Trabia