Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Tradate certificata Iso significa che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e incontrare le esigenze dei propri clienti tradatesi e non solo. L'impiego da parte delle imprese, attive a Tradate, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare la domanda e ridurre i costi di gestione dell'azienda.

Quali sono gli ambiti a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Tradate ti consente di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le imprese della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Tradate.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!