Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Lonate Ceppino con certificazione Iso significa che quell'azienda ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti lonatesi e non solo. L'utilizzo di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di soddisfare la domanda e diminuire le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Lonate Ceppino già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Lonate Ceppino avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il consulto di un esperto che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla norma.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi in grado di incontrare i bisogni dei clienti. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Lonate Ceppino.

Guarda le offerte e scegli quella più economica!