Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Tramonti di Sopra con certificazione Iso vuol dire che essa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per innalzare il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze dei propri clienti tramontini e non solo. L'uso di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e abbassare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Tramonti di Sopra già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Tramonti di Sopra ti consente di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese di Tramonti di Sopra che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Tramonti di Sopra di tagliare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci adesso per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Tramonti di Sopra.

Vedi le proposte e seleziona quella più economica!