Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Forni di Sotto certificata Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per innalzare la propria competitività e venire incontro alle esigenze della clientela. L'utilizzo di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare le esigenze della clientela e abbassare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Forni di Sotto già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Forni di Sotto ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Forni di Sotto ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese di Forni di Sotto che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua impresa di diminuire i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • ampliamento del mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Forni di Sotto.

Ricevi le offerte e scegli quella più economica!