Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Come ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Tramutola?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Tramutola è piuttosto semplice e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il form che è visibile online oppure chiamare i nostri operatori per richiedere le migliori proposte dalle ditte operanti nella provincia di Potenza.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, come precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture esistenti?

Questo servizio, per mezzo della capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la pavimentazione esistente prevedono innanzitutto un'esame dello stato fisico della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per capire in che modo si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione Tramutola