Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Cartongesso: vantaggi del suo utilizzo

Lavori in Cartongesso Tramutola può diventare la giusta soluzione per molti problemi. Le peculiarità del cartongesso, infatti, danno la possibilità di isolare termicamente e acusticamente ogni ambiente a prezzi ragionevoli con tempi di esecuzione rapidi.

La versatilità lo rende un materiale da preferire per la realizzazione di pareti, elementi architettonici, mobili, e mensole.

Realizzare Lavori in Cartongesso Tramutola comporta anche un consistente vantaggio economico. Il cartongesso è infatti economico.

Quali progetti puoi realizzare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è molto versatile si possono realizzare molti tipi di manufatti. Infatti vengono realizzati arredamenti di attività commerciali, così come librerie o ancora rivestimenti di termocamini. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è affatto un problema.

Puoi certamente liberare la tua creatività senza spendere tanto.

Contatta Lavori in Cartongesso Tramutola per visionare vari preventivi di spesa senza alcun impegno.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso Tramutola

La posa in opera del cartongesso prevede la creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono poggiati i pannelli in cartongesso e poi si stuccano le viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si provvede alla tinteggiatura.

I materiali impiegati danno alle opere peso contenuto ed elasticità. Le opere in cartongesso sono resistenti al fuoco e isolano dai rumori molesti.

Preventivi gratis dalle aziende di Tramutola? Chiamaci per ottenere tutte le migliori offerte