Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra cui pioggia e smog, e pertanto quelle con il rischio maggiore di deterioramento. Spesso infatti terrazzi, balconi e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni esistenti?

Impermeabilizzazione Trana, per mezzo della capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, è capace di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono innanzitutto una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per comprendere in che modo si andrà ad operare e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Trana l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'accesso agli ambienti durante i lavori, consentono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate particolarmente per l'impermeabilizzazione a Trana di costruzioni nei quali si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha sicuramente moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • minore impegno di spesa;
  • tempi di intervento più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • nessuna produzione di calcinacci;

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni Trana