Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimenti già esistenti?

Questo servizio, grazie alla capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà capace di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la superficie esistente prevedono prima di tutto una verifica dello stato fisico della copertura, su cui si applicherà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per capire come si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia ad Avigliana le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate particolarmente per l'impermeabilizzazione ad Avigliana di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di sicuro moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • minore impegno di spesa;
  • tempistiche più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, tra i quali precipitazioni e smog, e quindi quelle con il rischio elevato di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Contatta le aziende della tua provincia per gli interventi di Impermeabilizzazioni Avigliana