Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno fare affidamento ad un amministratore condominiale a Traona?

Nel caso di condomini con un numero di comproprietari superiore ad 8 la legge obbliga i condomini a nominare un amministratore. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di rivolgersi ad un amministratore non è obbligatoria

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Traona?

Questo servizio ti dà la possibilità di contattare professionisti del settore e avere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form online o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi di proprietà e d'uso;

Quanto bisogna pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Traona?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di indicare, nel momento della nomina oppure del suo rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo di spesa:
  • analitico, nel quale sarà specificato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui verrà riportato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. spesso si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al servizio Amministratore condominiale per la provincia di Sondrio per ricevere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Visiona più preventivi per gestire il tuo condominio a Traona!