Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Trasacco è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene ci siano differenti specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto semplice. Questi animaletti, difatti, sono di un colore marrone oppure rosso e misurano, pressappoco, due millimetri.

In genere sono presenti nelle aree del corpo maggiormente coperte, come l'attaccatura della coscia. Al fine di verificare se il nostro cane o gatto presenti le pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli insetti bruni che si muovono rapidamente. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Per eliminare in modo definitivo le pulci serve adoperarsi per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Trasacco. La più grande difficoltà, quindi, è fermare la generazione delle pulci. La femmina di pulce deposita mediamente 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico sito in stuoie, moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, si trovano maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Trasacco. Chiamando il numero telefonico oppure completando modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Trasacco ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Trasacco