Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Ortucchio è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, cioè che si alimentano cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene esistano molte specie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali non è poi così complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, un paio di millimetri.

Usualmente sono radunati nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di capire se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti scuri che saltano in maniera veloce. In più, se vediamo anche irritazioni della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di rimuovere definitivamente questi parassiti si deve lavorare su ogni stadio di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Ortucchio. La maggiore difficoltà, pertanto, è frenare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone quasi 50 uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico sito in stuoie, moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, riceverai in modo gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Ortucchio. Telefonando al numero oppure completando modulo che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati d'Ortucchio ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Ortucchio