Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Trasacco?

Termografia a Trasacco ti consente di visionare preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Trasacco.

Dovrai solo completare la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia Trasacco: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare la ricerca di dispersioni su diverse tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento

Indagini Termografiche Trasacco: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Trasacco rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di localizzare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Trasacco sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Trasacco localizzare il guasto è facile e veloce!